Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Da stasera passa tanto, ma non tutto. Rinnovo Lautaro? Non vedo problemi"

Inter, Marotta: "Da stasera passa tanto, ma non tutto. Rinnovo Lautaro? Non vedo problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 20:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match contro la Juventus valido per la 23^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Quanto dello scudetto passa da stasera?
"Parecchio, ma non tutto. Partita dal fascino particolare, tra due squadre fortissime e dalla grande storia. Un esame importante, che può dare risposte importanti a livello di prestazione. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e anche le provinciali insidiano i pronostici".

Quanta consapevolezza vi ha dato la finale di Champions e quanto questo campionato è voluto?
"La finale dell'anno scorso ha dato una maggiore consapevolezza a questo gruppo, fatto di tanti ragazzi. C'è voglia di tenere l'asticella alta e tutto viene di conseguenza. L'Inter deve lottare per trofei importanti, poi se avremo capacità e merito di arrivare primi bene altrimenti faremo i complimenti a chi arriverà davanti a noi".

Uno come Zielinski vi farebbe comodo?
"L'anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l'Inter saranno ancora di più, quindi stiamo andando alla ricerca di una rosa competitiva. Quando si presentano opportunità, come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla. Non so se arriverà, ma ha le skills per giocare da noi".

L'imitazione di De Laurentiis?
"L'aspetto bello del calcio è proprio questa ironia".

Sul rinnovo di Lautaro?
"Di rilievo no, ci siamo fermati perché c'erano impegni ravvicinati. Ci vuole tempo, è un contratto importante, i rapporti sono splendidi e non vedo problemi".

Sulle parole di Laporta?
"Sono argomenti politici che non vogliamo trattare, oggi siamo concentrati sul campo e più avanti tratteremo tematiche che non riguardano solo l'Inter e vanno affrontate al momento giusto".

La 23^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo per 3-2 del Lecce tra le mura amiche contro la Fiorentina. Partito molto più bloccate sabato alle 15.00, dato che Empoli-Genoa e Udinese-Monza si sono chiuse entrambe con il punteggio di 0-0. Alle 18.00 Milan corsaro a Frosinone vincendo per 2-3, mentre alle 20.45 il Bologna ha fatto suo il derby emiliano battendo il Sassuolo per 4-2. 0-0 nel lunch match della domenica tra Torino e Salernitana, poi alle 15.00 Napoli-Verona (terminata 2-1 per gli azzurri) e alle 18.00 Atalanta-Lazio (3-1 per i bergamaschi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile