Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, sfuma l'obiettivo 102 punti: Inzaghi non può più battere il record di Conte

Inter, sfuma l'obiettivo 102 punti: Inzaghi non può più battere il record di ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 23:00Serie A
di Ivan Cardia

Il pareggio di San Siro mette definitivamente in ghiaccio il record dei 102 punti in Serie A fissato dalla Juventus di Antonio Conte. Un obiettivo dell'Inter di Simone Inzaghi, che a questo punto i nerazzurri non potranno più raggiungere.

La carica dei 101. È questo, infatti, il massimo di punti che l'Inter può raccogliere da qui a fine campionato, vincendo tutte le giornate che restano. Impossibile, a questo punto, raggiungere la Vecchia Signora.

Si complica anche la possibilità per Yann Sommer di stabilire il nuovo record di clean sheet in Serie A. Il portiere svizzero, arrivato a 17 partite con la porta inviolata, dovrebbe non subire gol in quattro dei rimanenti sei confronti del massimo campionato.

Si allunga, invece, il record di gol dell'Inter, salito a 32 giornate consecutive in gol da inizio campionato. I nerazzurri restano così in corsa per il record di squadra in gol per più partite consecutive in assoluto, portandosi a quota 40, tre in meno della Juventus che lo detiene attualmente.

Il live TMW di Inter-Cagliari

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile