Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, visita in sede dell'intermediario Gardi: Correa e Radu nomi buoni per la Turchia

Inter, visita in sede dell'intermediario Gardi: Correa e Radu nomi buoni per la TurchiaTUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 19:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Milano, Ivan Cardia

Nella giornata di oggi nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione c'è stato il solito viavai di agenti e operatori di mercato. Fra questi si è visto anche l'intermediario George Gardi, procuratore particolarmente attivo sul mercato turco.

Nel faccia a faccia coi dirigenti nerazzurri si è parlato soprattutto dei possibili nomi in uscita dalla rosa di Simone Inzaghi in questa estate di calciomercato e nello specifico di quei giocatori che potrebbero scegliere la Turchia come prossima tappa della carriera. Fra questi, da segnalare i profili di Ionut Radu e Joaquin Correa, con l'argentino che è rientrato dal prestito all'Olympique Marsiglia e che presto partirà nuovamente, questa volta a titolo definitivo, col suo cartellino che pesa ancora sul bilancio nerazzurro per circa 7 milioni di euro. Il portiere rumeno, invece, rientrerà dopo aver vissuto l'ultima stagione in prestito al Bournemouth in Inghilterra.

Fra i nomi discussi non c'è invece Marko Arnautovic: la sensazione, agli albori del calciomercato, è che l'austriaco non sia nell'elenco dei partenti di casa Inter, con lo stesso giocatore che nonostante lo scarso minutaggio non sembra desideroso di cambiare aria. Per l'ex Bologna la prima stagione interista ha portato in dote un totale di 35 presenze fra tutte le competizioni con 7 gol e 3 assist all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile