Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Isco nuova idea per la trequarti del Milan. Lo spagnolo può arrivare dal Real come Brahim Diaz

Isco nuova idea per la trequarti del Milan. Lo spagnolo può arrivare dal Real come Brahim DiazTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 luglio 2021, 16:15Serie A
di Tommaso Bonan

Un nuovo numero 10 per sistemare la trequarti e dimenticare Calhanoglu. Il Milan è alla ricerca di un profilo con determinate caratteristiche, che possa agire tra le linee nel collaudato 4-2-3-1 di Pioli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri stanno pensando anche a Isco, il quale potrebbe lasciare il Real Madrid dopo otto anni di alti e bassi.

Fattore Ancelotti - Isco, 29 anni, è un ottimo calciatore, ma non indispensabile per i Blancos. Per questo il Milan potrebbe inserirsi. Non è una trattativa semplice - sottolinea la rosea - anche se la quotazione dello spagnolo si è ultimamente ridimensionata: resta comunque un elemento di prima fascia, di richiamo internazionale. I corteggiatori non gli mancano, ma i rossoneri possono puntare sugli ottimi rapporti con il Real e, ovviamente, con Ancelotti.

Formula - Dopo l’affare Diaz, dunque, il Milan potrebbe tornare a trattare con Florentino Perez. Come detto, l’ultima idea del duo Maldini-Massara è Isco: i vertici di via Aldo Rossi potrebbero riproporre la stessa formula di Brahim, che permette di rinviare un eventuale saldo all’estate del 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile