Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

"Ismajli sta andando al Napoli". Il difensore dell'Empoli sorpreso, l'agente è Pini Zahavi

"Ismajli sta andando al Napoli". Il difensore dell'Empoli sorpreso, l'agente è Pini ZahaviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 15:30Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di ieri hanno destato particolare scalpore a Napoli e tra gli addetti ai lavori del club azzurro delle rivelazioni in merito al futuro di Ardian Ismajli (27 anni). Il difensore centrale dell'Empoli, secondo quanto dichiarato dall'intermediario Serxhio Mezi, sarebbe in procinto di diventare un nuovo calciatore della squadra di De Laurentiis.

"Posso dire che è da tempo che lavoriamo a questa operazione. C’erano altre squadre interessate, come Genoa e Sassuolo. Il calciatore, però, voleva fare uno step ulteriore ed ha deciso per gli azzurri. Posso dire che stiamo lavorando da gennaio. Sono un agente, ma in questo momento non sono proprio l’agente di Ismajli. Sono un intermediario che sta lavorando e che ha avuto l’autorizzazione per lavorare al trasferimento di Ardian", ha detto Mezi nelle scorse ore a 1 Station Radio.

Dichiarazioni che però, secondo quanto apprendiamo, hanno lasciato di stucco lo stesso Ismajli per primo. Il classe 1996, infatti, ha confidato a conoscenti e persone vicine di essere rimasto sorpreso dalle dichiarazioni dell'operatore di mercato. Il vero procuratore di Ismajli, comunque, è il super agente israeliano Pini Zahavi. Il centrale difensivo, che in carriera ha rappresentato sia la nazionale del Kosovo che quella dell'Albania (con cui gioca oggi), è sotto contratto con l'Empoli fino al 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile