Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italia Under 21, Mané: "Montenegro? Non ci influenza il risultato di venerdì con la Polonia"

Italia Under 21, Mané: "Montenegro? Non ci influenza il risultato di venerdì con la Polonia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
Oggi alle 09:51Serie A
Andrea Losapio

Il difensore della Nazionale Under 21, Filippo Mané, ha parlato della sfida persa contro la Polonia, una vera beffa dopo l'iniziale vantaggio di Pisilli. “Purtroppo non è bastato, in pochi minuti la Polonia ha saputo ribaltare la partita, e il nostro errore è stato quello di aver forse abbassato la concentrazione in quei due episodi decisivi".

Una situazione di classifica che ora si fa spinosa, poiché la Polonia è davanti di tre punti e di sette gol nella differenza reti. E oggi c'è il Montenegro, battuto all'andata ma distante tre punti dagli azzurrini. "Abbiamo continuato a lavorare senza farci influenzare dal risultato di venerdì. Non cambiamo la nostra mentalità”.

Le probabili formazioni di Montenegro-Italia, con gli azzurrini che devono fare a meno di Palestra, squalificato dopo tre ammonizioni, e Koleosho, causa espulsione nel finale contro la Polonia.

Montenegro (4-3-3)
12 Radanovic; 21 Roganovic 2 Melentijevic 5 Dakic 16 Vukotic; 8 Carevic 22 Savovic; 7 Vukovic 18 Vukanic 10 Mirvaljevic; 9 V. Perisic.
A disposizione: Krijestarac, Franeta, Ljutica, Miranovic, Radunovic, Knezevic, Radusinovic, Krivokapic, Perovic.
Allenatore: G. Perisic

Italia (4-3-3)
1 Palmisani; 2 Fortini, 4 Comuzzo, 6 Mane 13 Bartesaghi; 21 Pisilli, 5 Lipani, 20 Dagasso; 17 Fini, 9 Camarda, 10 Cherubini.
A disposizione: 12 Mascardi, 19 Guarino, 18 Zeroli, 14 Berti, 8 Cisse, 16 Faticanti, 3 Idrissi, 7 Vavassori, 23 Calvani.
Allenatore: Baldini

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile