Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Joaquin Sosa si presenta al Bologna: "Trattativa iniziata un mese fa, è stato tutto veloce"

Joaquin Sosa si presenta al Bologna: "Trattativa iniziata un mese fa, è stato tutto veloce"
lunedì 29 agosto 2022, 22:15Serie A
di Tommaso Bonan

Giornata di presentazioni in casa Bologna, con la conferenza stampa del neo arrivato Joaquin Sosa. "È dal primo giorno che sono arrivato qui che non mi è mai mancato nulla. Ho sempre avuto indicazioni tattiche dallo staff e il mister, ho parlato molto con tutti i compagni che parlano spagnolo", ha detto il difensore.

Quando hai saputo dell'interesse del Bologna? Dove senti di poter migliorare ancora e quali invece i tuoi punti di forza?
"La trattativa è iniziata un mese fa, io ero concentrato con il Liverpool in Uruguay, ma il mio agente ha parlato con il Bologna ed è stato tutto veloce, grazie anche al mio agente. Le mie qualità sono con il possesso del pallone e nel gioco con i miei compagni. In Europa posso migliorare in tutto, posso crescere in molti aspetti qui".

Qui la conferenza stampa integrale di Sosa e Di Vaio

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile