Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juve, Kaio Jorge e Kean fanno sorridere Allegri. Piccolo allarme per Dybala e Bentancur

Juve, Kaio Jorge e Kean fanno sorridere Allegri. Piccolo allarme per Dybala e Bentancur
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 novembre 2021, 08:30Serie A
di Simone Dinoi

Testa e corpo sull’ultimo allenamento della settimana con un piccolo pensiero sulle, non bellissime, notizie arrivate direttamente dal Sud America dalla sfida fra l’Argentina di Paulo Dybala e l’Uruguay di Rodrigo Bentancur. Massimiliano Allegri ha vissuto così le prime ore del sabato fra un'amichevole, vissuta ad osservare i propri giocatori, e un'attesa, di nuove fresche, provenienti direttamente dall'altra parte dell'oceano atlantico.

Kaio Jorge e Kean scaldano i motori.
Nella mattinata di ieri la Juventus ha svolto l’ultima sgambata di questa settimana, la preparazione, dopo domenica e lunedì di riposo, riprenderà nella giornata di martedì dove il mirino sulla Lazio sarà sempre più calibrato. Come di consueto durante le soste per gli impegni delle nazionali Allegri organizza un’amichevole per i (pochi) giocatori rimasti a Torino. Sabato mattina al Training Center della Continassa si è presentata La Pianese, Eccellenza piemontese: undici gol bianconeri targati Kean, Kaio Jorge, Zuelli, Arthur e Compagnon. Prima squadra, Under 19 e Under 23 mischiate tra le fila della Juventus con due protagonisti su tutti: Kean, autore di un poker, e Kaio Jorge protagonista di una tripletta. L’avversario non era tra quelli più probanti, ma i due giovani attaccanti hanno comunque lanciato un segnale. Che non è mai scontato.

Piccolo allarme sudamericano: si fermano Dybala e Bentancur.
Si è acceso un piccolo campanello d’allarme nella Juve per le condizioni di Dybala e Bentancur usciti acciaccati dalla scontro diretto fra Argentina e Uruguay vinto dalla squadra della Joya. 45 minuti per il dieci, una mezz’oretta in più per il trenta: sovraccarico al soleo per l’attaccante, fermatosi in tempo e in via precauzionale, contusione al ginocchio per il centrocampista. Le prime indicazioni non destano però preoccupazioni in casa bianconera così come negli staff medici delle rispettive nazionali. Resta però una parte di apprensione per quella che sarà la gestione delle prossime giornate perché soprattutto Dybala, nei meccanismi di Madama, ha un'importanza incalcolabile.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000