Juventus, ag. Anghelè: "Convinti che Lorenzo possa fare qualcosa di importante"
Fra i giovani lanciati da Thiago Motta nel suo nuovo corso da timoniere della Juventus non ci sono strati solo Samuel Mbangula e Nicolò Savona, ma anche Jonas Rouhi, terzino sinistro classe 2004 e Lorenzo Anghelè, attaccante di un anno più giovane del compagno, entrambi elementi della formazione Next Gen che milita in Serie C.
Sul talento nativo di Genova si è espresso attraverso i microfoni di TuttoJuve il suo agente Giovanni Bia dopo l'esordio avvenuto nella vittoria per 3-0 contro l'Hellas Verona lo scorso 26 agosto: "È stata una soddisfazione enorme per la sua famiglia e per tutti noi che lo seguiamo da un mucchio di tempo. Era già da tre settimane che si allenava con la prima squadra, quando è stato convocato ci speravamo davvero tanto. Il ragazzo era al settimo cielo. Poi c'è da dire che Thiago è molto bravo e fa esordire i giovani con grande facilità.
Siamo tutti convinti che si possa fare un qualcosa di importante con questo ragazzo, che è in possesso di grande qualità. La Juve crede molto nelle sue capacità e considera l'idea di fargli ripetere lo stesso percorso di Yildiz e Savona, i risultati poi di questi ragazzi usciti con la Next Gen sono stati straordinari. E, a riprova di quanto detto prima, posso aggiungere che i bianconeri hanno rifiutato parecchie offerte estere durante lo scorso gennaio".