Juventus, Rouhi e l'esordio in Serie A: "Incredibilmente bello. Sogni? La Champions"
Fra i giovani lanciati da Thiago Motta nel suo nuovo corso da timoniere della Juventus non ci sono strati solo Samuel Mbangula e Nicolò Savona, ma anche Jonas Rouhi, terzino sinistro classe 2004 da un anno nelle fila della formazione Next Gen che milita in Serie C.
Il ragazzo svedese di origini marocchine nel corso dell'intervista rilasciata a Footbollskanalen in patria ha avuto modo di parlare dell'esordio in Serie A avvenuto nella vittoria per 3-0 contro l'Hellas Verona lo scorso 26 agosto: "È stato incredibilmente bello che Thiago Motta mi abbia dato questa possibilità. Fare il mio debutto in Serie A è stato il mio obiettivo da quando sono arrivato. Spero di poter giocare più partite alla Juventus. Cosa mi ha detto il mister prima di scendere in campo? Era un normale discorso di calcio. Istruzioni. Non è che parlava del mio debutto, ha detto che sarei sceso in campo e avrei fatto bene. Mi ha trattato come un qualsiasi altro giocatore. Pensavo che quello che ha fatto fosse perfetto".
Su quali siano gli altri sogni nel cassetto da realizzare, poi, Rouhi ha detto: "Inutile dire che giocheremo in Champions League. Probabilmente per vincere la Champions League. Spero di poter giocare nei campionati più importanti. Premier League, Serie A, Liga. Spero di avere una grande carriera".