Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bremer: "Ci siamo ritrovati in questo momento, dobbiamo uscirne tutti insieme"

Juventus, Bremer: "Ci siamo ritrovati in questo momento, dobbiamo uscirne tutti insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 febbraio 2023, 15:52Serie A
di Tommaso Bonan

Vigilia di Europa League per la Juventus, attesa domani dalla sfida contro il Nantes. Il difensore Gleison Bremer ha presentato così a Sky Sport la sfida: "Stiamo bene, ma dobbiamo concentrarci sul Nantes senza pensare alle ultime tre vittorie".

La difesa è tornata a reggere bene: cosa è successo nell'ultimo periodo? "Contro Napoli e Monza non ho fatto bene, poi ci siamo ritrovati. Quando sono arrivato in Italia 4-5 anni fa ho iniziato un percorso. Tanti mi criticavano, ma sono salito di livello e sono arrivato alla Juventus. Ho la fiducia del mister e del gruppo".

Come va affrontato il Nantes? "Stanno facendo bene, non subiscono gol da diverse partite. Dobbiamo stare attenti perché le squadre francesi giocano tanto il pallone".

Puntate a vincere l'Europa League? "Pensiamo a passare il turno, un mattoncino alla volta".

A livello psicologico come stai vivendo una stagione simile? "Non è facile. Ci siamo ritrovati in questo momento, dobbiamo uscirne tutti insieme. La squadra è unita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile