Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, c'è un poker di squadre di Serie A su Miretti. L'ultima parola a Motta

Juventus, c'è un poker di squadre di Serie A su Miretti. L'ultima parola a MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 11:42Serie A
di Dimitri Conti

Tra i giovani che sono stati maggiormente impiegati nel corso del campionato e della stagione da poco terminati, in Italia, c'è sicuramente Fabio Miretti (20 anni). Il centrocampista classe 2003, infatti, ha raccolto 28 presenze con la Juventus, per un totale di 1271 minuti in campo e 2 gol messi a referto sul tabellino.

In vista dell'estate si sta formando una lunga fila di squadre di Serie A pronte ad affondare il colpo sul suo conto. Secondo quanto si apprende da TuttoJuve.com, queste sarebbero già quattro: di fianco agli interessamenti già noti delle rossoblù Bologna e Genoa vanno registrate anche le attenzioni crescenti da parte di Empoli e Monza, con la Vecchia Signora che sembra intenzionata a lasciar partire Miretti in prestito con l'obiettivo di permettergli di continuare nel percorso di crescita, anche se in tal senso l'ultima parola spetterà al nuovo allenatore Thiago Motta.

La più interessata tra le quattro squadre viene identificata nel Genoa. Miretti è sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile