Juventus, è fatta per la cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro: affare da 7 milioni di euro

Kaio Jorge saluta la Juventus e torna in Brasile. L'attaccante, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone, è ad un passo dal trasferimento al Cruzeiro. Come raccolto dai TMW la Juventus è pronta ad incassare una cifra vicina a 7 milioni fra parte fissa e bonus.
L'avventura in Serie A e l'infortunio.
Arrivato come un giovane di belle speranze il brasiliano ha esordito in Serie A il 2 ottobre 2021, in occasione del derby di campionato vinto per 0-1 sul campo del Torino, subentrando nei minuti finali a Federico Chiesa. Dopo alcune apparizioni anche nella Juventus Under 21, proprio durante una sfida della seconda squadra bianconera, Kaio Jorge riportò un bruttissimo infortunio al tendine rotuleo, che lo ha tenuto ai box per tanti mesi, prima del passaggio, in prestito, al Frosinone nell'estate scorsa, ma anche con i ciociari non è mai riuscito a trovare la continuità e ha chiuso la stagione totalizzando 22 presenze tra campionato e Coppa Italia segnando tre gol, tutti in Serie A.
Adesso il trasferimento, a un passo, al Cruzeiro, questa volta a titolo definitivo, per provare a ritrovare se stesso e magari tornare in Europa tra qualche anno.
