Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Gatti sul mercato: "Il ritorno di Kolo sarebbe importante. Tonali? Non so, vedremo..."

Juventus, Gatti sul mercato: "Il ritorno di Kolo sarebbe importante. Tonali? Non so, vedremo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Niccolò Righi

Direttamente da Herzogenaurach, sede del ritiro estivo della Juventus, Federico Gatti racconta sensazioni e obiettivi in vista della nuova stagione. Tra lavoro intenso, spirito di gruppo e ambizioni personali, il difensore bianconero si prepara a recitare un ruolo da protagonista sotto la guida di Igor Tudor. Ecco le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport, ripartendo anche dal caso Douglas Luiz: “Douglas ha chiesto scusa e la società ha parlato con lui. Non conosco quale sarà il suo futuro, ma io ho molta fiducia in lui: è tecnico e forte, qui non è solo riuscito ancora ad esprimersi al meglio”.

Il volto nuovo più importante è David: quali sono le prime impressioni?
“Jonathan lo abbiamo affrontato l’anno scorso in Champions, quando giocava nel Lilla. È un ottimo attaccante e dovrà abituarsi alla Serie A, un campionato totalmente diverso dagli altri: da noi prevale la tattica e gli spazi sono minori. Ma David ha tutte le carte in regola per fare molto bene anche alla Juventus”.

Quanto state spingendo per agevolare il ritorno di Kolo Muani?
“Sono dinamiche della società, però sicuramente avere di nuovo Randal sarebbe molto importante per noi. È un attaccante molto forte”.

Arrivasse anche Tonali quanto vi rafforzereste?
“Sono decisioni del club. Ho conosciuto Sandro in Nazionale, è un centrocampista completo, moderno e fortissimo. Vedremo…”.

QUI e QUI le altre parti dell'intervista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile