Juventus, Kolo Muani: "Non sono contento del punto, ci faremo trovare pronti al rientro"
Il francese dopo il 2-2 del Franchi: "Se gioco sono contento, non importa se a destra o a sinistra. Se ho spazio per attaccare, meglio".
© foto di www.imagephotoagency.it
L'attaccante della Juventus Randal Kolo Muani ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio per 2-2 nella sfida contro la Fiorentina valevole per l’11^ giornata di Serie A.
Le tue sensazioni?
"Non sono contento per questo punto, oggi non era facile e dobbiamo continuare a lavorare duro per ottenere risultati".
Meglio fronte alla porta che spalle alla porta?
"Se gioco sono contento, non importa se a destra o a sinistra. Se ho spazio per attaccare, riesco a sfruttare meglio le mie qualità".
Pronti a recuperare in classifica?
"Adesso abbiamo la pausa per lavorare. Troppi pareggi e troppe sconfitte in questo inizio, ma l'obiettivo è migliorare farci trovare pronti al rientro".
Articoli correlati
Altre notizie Serie A
Oggi






