Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Kostic non convince: a giugno potrebbe anche essere ceduto

Juventus, Kostic non convince: a giugno potrebbe anche essere cedutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Sempre più incerto il futuro di Filip Kostic. L'esterno della Juventus sta disputando una stagione non brillante. Prestazioni che non convincono e nell'ultimo match di campionato contro l'Udinese, sconfitta 1-0 allo Stadium e -7 dall'Inter capolista, Allegri lo ha lasciato in panchina fondamentalmente per questioni legate alla tattica. Con Federico Chiesa seconda punta infatti il tecnico ha spesso utilizzato un esterno più difensivo come Andrea Cambiaso sulla fascia sinistra.

Conferma non più sicura
Quando visto sul terreno di gioco ha portato delle riflessioni in società. Motivo per cui l'esterno serbo arrivato l'estate scorsa dall'Eintracht Francoforte potrebbe anche salutare la Torino bianconera qualora ci fosse la giusta pretendente. A gennaio alcuni club dall'Arabia Saudita avevano sondato il terreno e, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, qualora a giugno dovessero portare un'offerta potrebbe essere ascoltata.

Altre partenze
Quella di Kostic potrebbe non essere l'unica partenza nella prossima sessione di calciomercato. Uno dei profili che potrebbe salutare è Samuel Iling Junior. L'attaccante ha collezionato soltanto 15 spezzoni fra campionato e Coppa Italia realizzando solamente un gol. Non è escluso quindi che possa essere messo sul mercato. Con le valigie in mano anche Alex Sandro. Il difensore concluderà gli ultimi mesi di contratto e poi saluterà a parametro zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile