Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, la cessione di Iling-Junior per finanziare l'acquisto di Sudakov: è lui il prescelto

Juventus, la cessione di Iling-Junior per finanziare l'acquisto di Sudakov: è lui il presceltoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 6 dicembre 2023, 11:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Georgiy Sudakov è il nome in cima alla lista della Juventus per gennaio. A fare il punto è il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola: la valutazione da 25 milioni di euro fatta dallo Shakhtar Donetsk è ritenuta troppo alta, ma Giuntoli e Manna sono al lavoro per consegnare ad Allegri un altro esterno d'attacco e l'ucraino è il preferito visto che le altre piste sono ancor meno percorribili.

Jadon Sancho, infatti, è ritenuto calciatore dai costi esagerati e anche i 30 milioni di euro che chiede il Sassuolo per Domenico Berardi sono ritenuti esagerati per un calciatore che a giugno compirà 30 anni.
Discorso diverso per Sudakov, classe 2002. Il suo acquisto potrebbe essere finanziato dalla cessione di Samuel Iling-Junior, calciatore poco utilizzato da Allegri che piace e non poco in Premier League, soprattutto al Tottenham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile