Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ripresa la preparazione dopo la Lazio: Allegri a lavoro in vista del Sassuolo

Juventus, ripresa la preparazione dopo la Lazio: Allegri a lavoro in vista del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 settembre 2023, 18:16Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus è tornata a lavoro dopo il successo di sabato pomeriggio contro la Lazio. Questa la nota del club bianconero in vista della sfida in casa del Sassuolo:

"Comincia la settimana che porta a Sassuolo-Juventus, in programma sabato 23 settembre alle ore 18:00. I bianconeri, dopo la giornata di riposo concessa lunedì, si sono ritrovati al mattino al JTC per iniziare a preparare il match contro i neroverdi.

Il gruppo ha svolto esercitazioni per la gestione del possesso palla e una partitella, poi, per una parte della squadra, al pomeriggio, lavoro sulla forza.

Domani appuntamento al mattino, con una doppia seduta in programma. Giorno dopo giorno, la preparazione del prossimo match di Serie A, entra sempre più nel vivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile