Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente Arquilla a RFV: "Fiorentina, 25 milioni per Lauriente. I miei tre nomi dal Brasile"

L'agente Arquilla a RFV: "Fiorentina, 25 milioni per Lauriente. I miei tre nomi dal Brasile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Viola amore mio 2023
Radio Firenze Viola
Archivio Viola amore mio 2023
Angelo Arquilla a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

Angelo Arquilla, procuratore, è intervenuto a Radio FirenzeViola per parlare del mercato della Fiorentina, a cominciare da Laurentie, finito nel mirino del club viola: "Lauriente lo trovo un giocatore super fantastico, ma bisogna sapere se il Sassuolo lo cede visto che c'è la possibilità che ceda anche Berardi. Ne cede due? Anche se Carnevali è bravo a rimpiazzare giocatori di livello, come ritengo tutti e due, visto che anche Lauriente ha potenza, salta l'uomo e per 25 milioni può comunque pensarci a cederlo. Li vale? È tra i migliori in quel ruolo, con quel cambio di passo e giovane".

Berardi ancora possibile?
"Piaceva molto a Pradè ma credo che o va alla Juventus o resta al Sassuolo".

Milenkovic va alla Roma?
"La Roma vuole un centrale pronto per il campionato e non uno che viene ad esempio dal Sudamerica, soprattutto a gennaio, per rimpiazzare Smalling, soprattutto se fosse ceduto. E Milenkovic sarebbe giusto per la Roma, basta pagarlo alla Fiorentina, no? E non sono tifoso della Roma eh, lo dico da addetto ai lavori".

Quali giocatori brasiliani sono pronti per la Serie A?
"Vi dico Lucas Piton, terzino del Vasco che ha il doppio passaporto. E due attaccanti, Marcos Leonardo classe 2003 del Santos e Matheus Nascimento del Botafogo del 2004 che non gioca ancora titolare ma gioca molto. Questi giocatori penso possano essere pronti e fare bene in Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile