Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'Atalanta mastica amaro tra episodi controversi e gol sbagliati. Ma domani c'è il Villarreal

L'Atalanta mastica amaro tra episodi controversi e gol sbagliati. Ma domani c'è il VillarrealTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 13 settembre 2021 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Ripartire dopo una sconfitta non è mai un’impresa semplice. L’Atalanta però deve rimettere insieme i pezzi dopo il ko contro la Fiorentina anche perché il calendario è intasato e domani si torna a respirare l'area della Champions League. Un match fondamentale per poter ripartire dopo una sconfitta che pesa soprattutto sul morale, al termine di una buona prestazione in cui è mancato davvero poco alla Dea per poter trovare il pareggio.

Non sono mancate le polemiche, il dg Marino al termine del match ha evidenziato l’amarezza dei nerazzurri: "È evidente che il primo gol non andava annullato, Zapata non interferiva su nessun difensore, semplice. Qualcuno deve spiegarci, allora il fallo di mano è soggettivo, non si capisce più niente". E Gasperini gli fa eco: "Siamo convinti che il risultato è stato determinato da episodi su cui ormai non si capisce più niente, spero che si faccia chiarezza perché è troppo difficile così".

REAZIONE A CATENA - Polemiche arbitrali a parte ed episodi controversi, l’obiettivo è quello di ripartire il più velocemente possibile. Il Villarreal non è un avversario semplice da affrontare, lo stesso Gasperini è consapevole di quello che i suoi dovranno affrontare nel match di domani sera. Non è la prima volta che gli orobici arrivano all’appuntamento europeo in difficoltà e con la voglia di prendersi la propria rivincita, già nelle scorse stagioni Gasp e i suoi hanno affrontato situazioni analoghe. Riuscirà la Dea a non rimanere in apnea nella tana del Submarino Amarillo? Soltanto il campo, come sempre, potrà dare la giusta risposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000