Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'editoriale de L'interista - Ecco la cosa più sorprendente mostrata da Simone Inzaghi

L'editoriale de L'interista - Ecco la cosa più sorprendente mostrata da Simone InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 settembre 2021 13:25Serie A
di Raimondo De Magistris

C'è grande soddisfazione in casa Inter per come la squadra di Simone Inzaghi ha approcciato e vinto contro il Bologna dopo l'immeritata sconfitta in Champions League contro il Real Madrid. Il 6-1 rifilato a Mihajlovic e ai suoi ragazzi ha ridato fiducia all'ambiente Inter, che oggi rende omaggio soprattutto al lavoro che sta svolgendo Simone Inzaghi. Ecco un estratto dell'editoriale de 'L'interista' di oggi.

"La sorpresa più positiva, e più importante, per l’Inter è stata la mentalità e l’approccio alla partita, anzi alle partite, di Simone Inzaghi. Se le critiche ai suoi cambi contro il Real Madrid sono più che fondate, soprattutto sull’aver tolto troppo presto Perisic e Lautaro, però è assolutamente non banale e scontato che l’Inter abbia fatto la partita contro gli spagnoli e con tanta qualità.

E poiché l’Inter è maestra del crearsi problemi da sola, allora è quasi ugualmente importante aver spazzato di prepotenza ogni contraccolpo psicologico contro il Bologna, una squadra un poco più bilanciata rispetto al passato e che arrivava in fiducia, forte del quarto posto a pari merito con i nerazzurri. Quante volte all’Inter si sono fatti prendere dallo sconforto per una beffa simile a quella subita nel finale contro il Madrid; quante volte hanno giocato di sufficienza l’impegno seguente contro una squadra minore, dopo la faticaccia contro una grande".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000