Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'intensità non manca, i gol sì: 0-0 al termine del primo tempo tra Atalanta e Udinese

L'intensità non manca, i gol sì: 0-0 al termine del primo tempo tra Atalanta e Udinese TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 13:19Serie A
di Patrick Iannarelli

Un paio di pali e qualche giocata pericolosa, per non parlare dell'intensità dovuta all'arbitraggio all'inglese del signor Marinelli. Il punteggio sul tabellone però è ancora inchiodato sullo 0-0 al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Udinese. Lo spettacolo non manca, i gol sì: tutto rimandato al secondo tempo, con entrambe le squadre che vogliono conquistare i tre punti.

Ritmi alti, ma gara bloccata
La partita è di quelle che piacciono a Gasperini, col direttore di gara che lascia correre senza fischiare i contatti più lievi. L’Udinese col 3-4-3 riesce a reggere l’onda d’urto, l’Atalanta gestisce il possesso del pallone ma non riesce a pungere come si deve. La squadra di Gotti è viva e lo dimostra al 22’ con Molina, che arriva sul tiro-cross di Beto: soltanto il palo e un’uscita a valanga di Musso evitano il peggio.

Nessun gol, si va negli spogliatoi sullo 0-0
Le corsie esterne dei bianconeri diventano un fattore determinante nella prima mezz’ora quando Molina si ingobbisce e in piena corsa prova il diagonale violento: manca però la precisione, conclusione che finisce alta. Il palo e la fortuna, al 38’, girano lo sguardo verso i friulani: Ilicic anticipa tutti, il tocco di punta colpisce il legno ma il pallone resta tra le braccia di Silvestri. Qualche strappo nel finale ha fatto sussultare il pubblico del Gewiss Stadium, ma il risultato - dopo un minuto di recupero - non cambia: si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Segui la diretta testuale di Atalanta-Udinese su TuttoMercatoWeb.com!

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000