L'Inter in Champions rappresenta gli italiani? Salvini: "Non me. Non ci penso neanche a tifarla"

Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture, è notoriamente un tifoso del Milan e, ai microfoni di TeleLombardia, non ha esitato a mandare una frecciatina all'Inter, rispondendo così al giornalista che gli chiedeva cosa volesse dire ai nerazzurri in vista della finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain: "Non mi viene neanche da dire auguri per il 31".
L'Inter però rappresenta l'Italia e gli italiani in Europa.
"Non me, non ci penso neanche a tifare l’Inter, anzi sto cercando luogo senza segnale telefonico per quel fine settimana…".
Il report dell'allenamento odierno dell'Inter
Procede il recupero di Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi. I tre giocatori hanno lavorato parzialmente con il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi e domani ad Appiano Gentile ci si attende il loro rientro a tutti gli effetti. Probabile una loro convocazione per la gara con i biancocelesti, anche se realisticamente partirebbero poi dalla panchina. È rientrato alla Pinetina, e si è allenato interamente con il gruppo, l'olandese Denzel Dumfries, dopo il permesso per motivi personali goduto ieri. Da escludere, invece, che con la Lazio ci possa essere Lautaro. Per il capitano, la gara cerchiata in rosso è quella del 31 maggio, quando l’Inter giocherà a Monaco di Baviera la finale di Champions League con il Paris Saint-Germain. Possibile che l’argentino possa rivedersi in panchina nell’ultima di campionato con il Como - dipende anche dal giorno in cui la gara si disputerà -, ma anche in quel caso al massimo con uno spezzone a fine gara nel migliore dei casi: dopo aver stretto i denti nel 4-3 sul Barça, non c’è nessuna voglia di forzare o rischiare in vista dell’ultimo atto della massima competizione continentale
