Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ironia di Gene Gnocchi: "L'AIA ringrazia la Roma per l'esonero di Mourinho"

L'ironia di Gene Gnocchi: "L'AIA ringrazia la Roma per l'esonero di Mourinho"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 00:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Attraverso i suoi canali social, il noto comico Gene Gnocchi fa ironia sulla decisione della proprietà della Roma di esonerare José Mourinho due giorni dopo la sconfitta contro il Milan, un ko che ha fatto sprofondare i giallorossi fino al nono posto. "L’Associazione Italiana Arbitri - scrive - ringrazia sentitamente l’AS Roma per l’esonero di Mourinho".

La Roma che successivamente ufficializzerà l'arrivo di Daniele De Rossi al suo posto questa mattina ha comunicato così l'esonero dello Special One: "L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato. Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021. Ha guidato la squadra alla conquista della Conference League a Tirana il 25 maggio del 2022 e alla finale di Europa League a Budapest nella scorsa stagione.

Queste le dichiarazioni di Dan e Ryan Friedkin: "Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l'impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso. Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile