Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La durissima difesa di Sabatini a Saputo: "Accuse infami, nessuno moralmente più alto di lui"

La durissima difesa di Sabatini a Saputo: "Accuse infami, nessuno moralmente più alto di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 gennaio 2021, 15:30Serie A
di Marco Conterio

Walter Sabatini, uomo mercato del Bologna, parla a Sky Sport delle accuse ricevute da Joey Saputo, numero uno degli emiliani. "C'è insoddisfazione nei confronti dei risultati della squadra e si sono messe in dubbio le qualità del Presidente ma se il Bologna non ha un percorso trionfale la responsabilità non è sua ma del comparto sportivo. Tutto quel che accade nel Bologna dipende da noi, non da Saputo. È un'infamia attaccare Saputo, qualsiasi cosa succeda non è mai colpa sua, ogni anno ripiana un disavanzo consistente. Mai tramite l'ad Fenucci ci ha impedito di portare avanti operazioni".
Sulle accuse a Saputo "Sono arrivate a Bologna in modo estemporaneo e isolato, è stato uno striscione che mancava di rispetto a Saputo.

Mi ha infastidito personalmente, è moralmente al di sopra di qualsiasi altra persona abbia conosciuto in carriera. Mi spiace che venga nominato in modo non congruo e non corretto. Noi siamo una squadra fatta di giocatori esperti e più giovani, abbiamo una serie di ragazzi in crescita e un'ottima integrazione tra di loro. Non capisco la sfiducia, siamo destinati a far bene. Dai prossimi anni saremo più competitivi, lo dico assumendomi le mie responsabilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile