Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La Juve punta sempre Martial come primo nome. E per Vlahovic c'è l'intrigo Arsenal

La Juve punta sempre Martial come primo nome. E per Vlahovic c'è l'intrigo ArsenalTUTTOmercatoWEB.com
© foto di imago sportfotodienst
venerdì 21 gennaio 2022, 17:45Serie A
di Marco Conterio

La Juventus punta sempre Anthony Martial. Forte del sì del giocatore e dell'intesa sulla formula col Manchester United, è pronta a pagare tutto l'ingaggio del francese, a differenza del Siviglia che non perde le speranze ma che a sua volta non riuscirà a coprire tutto l'ingaggio percepito ai Red Devils dall'ex Lione e Monaco. Martial non disdegna ovviamente anche l'ipotesi andalusa, visto che lì teoricamente potrebbe avere anche più spazio. Alla Juve, però, il francese avrebbe un ruolo importante in quello che Allegri potrebbe presto ridisegnare come un 4-2-3-1, sicché la trattativa va avanti. Tutto post Milan, però, sia per il centrocampista (con l'Arsenal sempre forte su Arthur), la Juve ha rimandato ogni assalto e nuovo contatto perché la concentrazione è totale in vista di una gara spartiacque per la stagione dei bianconeri.

Cosa manca tra Juventus e Manchester United
La situazione resta la stessa. Il giocatore ha detto sì, la Juve copre l'ingaggio ma i 5 milioni per il prestito secco chiesti dallo United sono ritenuti troppo alti. Per questo o si abbassa la cifra del conguaglio o si abbassa il contributo allo stipendio. La trattativa andrà avanti, il giocatore ha già fatto capire di preferire una destinazione all'estero piuttosto che restare in Premier League.

Arsenal su Vlahovic. Il giocatore non risponde alla Fiorentina
Mentre Juventus-Vlahovic è un tema che ora non sembra d'attualità, sul serbo della Fiorentina c'è con forza l'Arsenal. Lo ha detto anche il dg Joe Barone, ma il giocatore non sta dando risposte al club viola. La sensazione è che aspetti un club di livello 'superiore' rispetto ai Gunners e che a gennaio, dunque, non voglia andare alla corte di Mikel Arteta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000