Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus ha già un suo Spalletti. Il figlio di Luciano lavora come scout bianconero

La Juventus ha già un suo Spalletti. Il figlio di Luciano lavora come scout bianconeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
Oggi alle 17:37Serie A
Dimitri Conti

La Juventus lavora all'individuazione del sostituto di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri e il primo obiettivo riconduce alla figura di Luciano Spalletti, reduce dall'esperienza come commissario tecnico della Nazionale italiana ma anche, appena prima, dalla conquista del primo, storico Scudetto del Napoli nel 21° secolo.

Tra l'altro, alla Juventus in realtà c'è già uno Spalletti e non si tratta di un omonimo a caso, bensì del figlio. Sì, perché Federico Spalletti, 30 anni, è entrato nel club bianconero lo scorso anno e attualmente ricopre il ruolo di scout dell'area regionale della Juventus.

A proposito di Spalletti e di Juventus, l'ultima volta che Luciano aveva parlato della possibilità di passare ai bianconeri era il 2023 e si era espresso in questi termini, facendo anche un riferimento a Giuntoli con cui aveva vinto il campionato a Napoli: "È chiaro che quando si vuole bene a qualcosa bisogna dare ascolto al sentimento e alle cose che fanno piacere a chi vuoi bene. Non si può fare un torto a chi ti vuole bene (il riferimento al Napoli, ndr). È una domanda troppo difficile a cui rispondere ora. Se andrò alla Juve perché ora c'è andato Giuntoli? È un'equazione da poverissimi, da chi non ha argomenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile