Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus segue Fabian: molto dipenderà dalle scelte di Al-Khelaifi per ricostruire il PSG

La Juventus segue Fabian: molto dipenderà dalle scelte di Al-Khelaifi per ricostruire il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 10:38Serie A
di Andrea Piras

La Juventus dà uno sguardo alla prossima stagione. In attesa di sapere come finirà il testa a testa con il Milan per il secondo posto, le due formazioni sono separate solamente da un punto, alla Continassa iniziano a fare i primi programmi per la prossima estate. Sicuramente ci saranno diversi cambiamenti per quanto riguarda l'organico a disposizione di mister Massimiliano Allegri fra partenze, termini di contratto e nuovi possibili innesti.

Ritorno di fiamma Ruiz
Il reparto che potrebbe vedere maggiori variazioni è il centrocampo. Fra i profili che piacciono al duo Giuntoli-Manna ci sarebbe Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo tornerebbe così nel massimo campionato dopo aver vestito la maglia del Napoli. Al momento il giocatore è sotto contratto con il Paris Saint-Germain e in stagione ha collezionato 25 presenze fra le varie competizioni realizzando un gol e tre assist.

La situazione
Al momento la situazione, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è ancora incerta visto che non si sa con certezza come Al Khelaifi ricostruirà la squadra dopo l'addio di Mbappé a giugno. A Luis Enrique, che valuta comunque il giocatore centrale nel suo progetto, resta un anno di contratto e sarà da vedere se sarà affidato a lui il compito di costruire la squadra per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile