Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio esordisce in Champions, Luis Alberto: "Serve personalità, oltre a coraggio e intelligenza"

La Lazio esordisce in Champions, Luis Alberto: "Serve personalità, oltre a coraggio e intelligenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 23:08Serie A
di Tommaso Bonan

"Noi vogliamo mettere tutto in campo, perché dobbiamo cambiare questo inizio di stagione che non è cominciato come volevamo". Parla così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, a Sportmediaset alla vigilia della prima sfida del girone di Champions contro l'Atletico Madrid: "Siamo stati protagonisti di un brutto inizio, ma è il calcio e in poche ore cambia tutto. Adesso abbiamo una prova difficile contro l'Atletico Madrid dove vogliamo fare bene per iniziare bene la Champions"

Lo spogliatoio come vuole reagire al momento? "Alla fine questo è il calcio, a volte si vince e a volte si perde. Fa male, ma bisogna alzare la testa e lavorare di più e in questo momento di difficoltà essere più uomini e guardare avanti".

La partita con l'Atletico si preannuncia ruvida. "Di sofferenza di sicuro, conoscendo l'Atletico. Un po' similare alla gara con la Juve, per modalità di gioco. Servirà più personalità, oltre a coraggio e intelligenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile