Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lapadula protagonista col Perù e il Cagliari sorride: "Sto benissimo fisicamente"

Lapadula protagonista col Perù e il Cagliari sorride: "Sto benissimo fisicamente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Gianluca Lapadula è stato grande protagonista in questa sosta per le nazionali con la maglia del suo Perù. L'attaccante del Cagliari, prima di rientrare in Sardegna, ha parlato delle sue sensazioni a Agencia Andina, come riportato da TuttoCagliari.

"Queste due vittoriose sono ciò di cui la squadra e l'intero Paese avevano bisogno. Sinceramente, sono molto felice. Siamo un gruppo molto unito e continueremo ad esserlo. Dobbiamo lavorare per essere pronti a giugno e fare bene in Copa America. Fossati è un allenatore molto preparato.

Sto molto bene fisicamente, è una cosa molto importante per me e sono pronto per giugno. Sono felice per questo appuntamento, dobbiamo lavorare perché abbiamo tutti lo stesso obiettivo, quello di far bene e andare il più avanti possibile. Auguro il meglio a Gareca (ex ct del Perù, attualmente alla guida del Cile ndr) e tutto il suo staff. Ci vedremo in Copa América".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile