Lautaro tra i migliori 5 attaccanti al mondo? Il Toro: "Ditemelo voi, io penso a dare tutto"
Hakan Calhanoglu ha detto di sentirsi tra i migliori cinque registi d'Europa. Lautaro Martinez può dire lo stesso per quanto riguarda gli attaccanti. Il capitano dell'Inter ha risposto così: "Io cerco di lavorare ogni giorno per migliorare e dare una mano ai compagni, rendere felici i tifosi e raggiungere obiettivi. Mi sento a un livello alto, sto lavorando tantissimo però non devo dirlo io dove sono in questo momento. Siete voi che siete questo lavoro, io penso a dare il massimo".
Vi state divertendo. Che concetto è?
"È una parola bella, è quello che facevamo da bambini quando si inizia a giocare a calcio. In questo periodo sicuramente siamo tornati a essere bambini dentro il campo: ci divertiamo, a volte sembra che stai giocando tra amici, perché il gruppo è unito e va nella stessa direzione. È importante quando i risultati vanno dalla tua parte, ma non ci dobbiamo rilassare".
È cambiato il tuo modo di giocare con Thuram?
"Cerco di vedere quello che fa lui, per non fare lo stesso movimento e lo stesso lavoro. Sono contento, da quando sono all'Inter ho giocato con attaccanti importanti, dai quali ho imparato e che mi danno sempre una spinta per migliorare".






