Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, a rischio il ritiro di Auronzo dopo 16 anni consecutivi. Oggi il giorno della verità

Lazio, a rischio il ritiro di Auronzo dopo 16 anni consecutivi. Oggi il giorno della veritàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 16:53Serie A
di Dimitri Conti

Non solo un campionato complicato e una stagione che non è andata secondo previsioni e, tra le altre cose, ha condotto alla prematura separazione con il tecnico di inizio anno Maurizio Sarri, sul futuro della Lazio si addensano nubi anche a proposito della sede del prossimo ritiro estivo della squadra biancoceleste.

Il ritiro di luglio ad Auronzo di Cadore, località sulle Dolomiti in provincia di Belluno, rimane fortemente in bilico. Lo spiega l'edizione odierna de Il Messaggero, ricordando come oggi sia il termine ultimo per tutte le carte e come manchi ancora la firma di Lotito sull'accordo biennale per 600mila euro.

Domani, mercoledì 10 aprile, l'amministrazione comunale si riterrà libera da qualsiasi vincolo e il diritto di prelazione a quel punto sarebbe risolto. Dopo 16 anni di fila ad Auronzo, la Lazio rischia di separare le sue strade con la località bellunese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile