Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio-Atalanta, l'Olimpico sarà ancora spettrale: solo 2000 biglietti venduti

Lazio-Atalanta, l'Olimpico sarà ancora spettrale: solo 2000 biglietti venduti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
mercoledì 25 febbraio 2026, 11:24Serie A

Il 4 marzo la Lazio ospiterà l’Atalanta nell’andata della semifinale di Coppa Italia, in quella che per la squadra di Sarri sembra essere già la gara più importante della stagione. Secondo il Corriere della Sera, tuttavia, ai biancocelesti mancherà ancora l'apporto dei propri tifosi: appena 2100 i biglietti venduti fino a questo momento.

Meno di 2000, su 29.918, gli abbonati che hanno confermato il posto, circa 200 i non tesserati che hanno acquistato il biglietto. La protesta contro Lotito sarà evidente. Di conseguenza l’Olimpico sarà ancora spettrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile