Lazio, cinque esuberi da piazzare per incassare 15 mln. Poi via alle entrate
Quindici milioni di euro dalle cessioni di Jean-Daniel Akpa Akpro, Matteo Cancellieri, Mohamed Fares, Toma Basic e Andrè Anderson. Questo è l'obiettivo della Lazio e del suo presidente Claudio Lotito, da qui al termine del mercato estivo.
Una cifra che, come riporta il Corriere dello Sport, servirà la dirigenza biancoceleste nel mercato in entrata, dove mancano ancora un play a centrocampo ed un esterno offensivo.
LA POSIZIONE DEI SINGOLI - Per Cancellieri, ad esempio, i capitolini chiedono uno milione per il prestito più l'obbligo di riscatto, mentre Akpa Akpro piace alla Salernitana, ma il suo obiettivo è il Monza. Un vero punto interrogativo, invece, il destino di Basic, Fares e André Anderson.
L'ADDIO SICURO - Sana Fernandes è vicino al NAC Breda, società che milita nell'Eerste Divisie, la seconda serie olandese. Secondo quanto riportato da SkySport, l'esterno offensivo classe 2006 della Lazio, che i biancocelesti hanno acquistato dallo Sporting CP nel 2022, si trasferirà in Olanda dove potrà con ogni probabilità esordire finalmente in prima squadra, cosa che non gli è riuscita nella Capitale.