Lazio, Fabiani: "Conoscevo Noslin prima che arrivasse a Verona. Sogliano è stato scaltro"

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato poco prima della conferenza stampa di presentazione di Tijjani Noslin come neo attaccante biancoceleste, dicendo la sua sul nuovo acquisto dei capitolini: "C'è poco da presentare, è un giocatore che conoscete. È un elemento che conoscevo già ancor prima che arrivasse a Verona, il mio collega Sean (Sogliano, ndr) lo ha preso, è stato più scaltro, e il giocatore ha fatto cose straordinarie a Verona. Per noi è un profilo importante, giovane, per continuare quel concetto di ringiovanimento della rosa.
Come tutti sapete la rosa della Lazio era l'ottava in Europa per età media, c'è un cambio di tendenza dal punto di vista di filosofia di gioco e Noslin, insieme agli altri ragazzi che abbiamo preso, corrisponde a queste caratteristiche per questo nuovo ciclo. Non ho altro da aggiungere e passerei direttamente la parola a Noslin che è molto emozionato".
Le prime parole di Tijjani Noslin: "Parlerò in inglese, sono molto felice di essere qui. È il mio primo passaggio in un grande club, farò il massimo per ottenere il meglio in questo grande meglio. Spero potremo raggiungere obiettivi importanti, sono Tijjani Noslin, ho 25 anni e darò il massimo per la Lazio".
