Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio in pressing su Rafa Silva: Lotito offre 4 milioni, il Benfica ne chiede il doppio

Lazio in pressing su Rafa Silva: Lotito offre 4 milioni, il Benfica ne chiede il doppioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 11:08Serie A
di Simone Bernabei

Dopo le voci delle scorse ore riguardanti il possibile arrivo di Federico Bernardeschi, la Lazio continua a seguire con attenzione le varie evoluzioni delle dinamiche di mercato legate all'arrivo di un nuovo attaccante esterno da aggiungere alla rosa di Maurizio Sarri. L'identikit è quello di un giocatore pronto ma non troppo in là con l'età e che sia mancino.

Per il Corriere dello Sport, il nome buono è quello di Rafa Silva del Benfica: 30enne in scadenza di contratto con le Aquile a fine stagione, il giocatore è una espressa richiesta di Maurizio Sarri. Il presidente Lotito vorrebbe arrivare ad offrire massimo 3-4 milioni di euro, mentre il club lusitano ha risposto con una domanda di 8 milioni nonostante l'imminente scadenza dell'accordo.

Attaccante esterno che all'occorrenza può disimpegnarsi anche come punta centrale, il portoghese è una vera e propria colonna del Benfica: in questa stagione, nelle 31 presenze messe insieme, ha collezionato numeri di assoluto rispetto. In tutte le competizioni, infatti, il suo score parla di 11 gol e 11 assist per i compagni di squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile