Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, la Curva Nord non ci sta: "Faremo la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta"

Lazio, la Curva Nord non ci sta: "Faremo la più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 7 giugno 2024, 17:15Serie A
di Tommaso Bonan

Da una parte Marco Baroni che proprio in questi minuti sta incontrando a Formello il ds della Lazio Angelo Fabiani per definire tutti i dettagli del suo imminente arrivo sulla panchina biancoceleste, dall'altra la presa di posizione della Curva Nord che - con un comunicato - esprime tutto il proprio dissenso in merito alla scelta del club di Lotito per il successore di Tudor.

Ecco il testo completo:

"Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano a una crescita a 360 gradi, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito.

Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e dimostrare pacificamente tutto il nostro dissenso.

Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che la città non si merita.

Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell'ambiente sportivo romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile