Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio. Martusciello: "Vinta partita complicata, teniamoci stretti questi 3 punti"

Lazio. Martusciello: "Vinta partita complicata, teniamoci stretti questi 3 punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 20:45Serie A
di Matteo Vana

La Lazio riesce a interrompere il digiuno di vittorie in campionato, che durava dal 30 ottobre contro la Fiorentina, battendo il Cagliari per 1-0. A decidere il match è la rete di Pedro, bravo in avvio di match a farsi trovare pronto sul servizio di Lazzari battendo Scuffet. A fine partita è Giovanni Martusciello, allenatore in seconda della Lazio, a dire la sua sul match: “Il nostro umore è che si è vinta una partita complicata nonostante si sia passati in vantaggio subito. Due giorni fa abbiamo affrontato il Celtic, sappiamo le energie che si sprecano. Siamo contenti per il risultato, meno per la prestazione di squadra ma ci teniamo stretti questi 3 punti. Luis Alberto? Dobbiamo valutare, vediamo domani mattina come rispondere", le sue parole ai microfoni di DAZN.

Isaksen è un’alternativa importante per voi?
“Rispetto all’esordio sta andando decisamente meglio. Inizia a capire l’italiano, le caratteristiche sono quelle giuste per far risaltare il nostro gioco. Sbaglia come i suoi compagni, ma ha la personalità per superare i momenti difficili. E’ un ottimo profilo e contiamo sulle sue prestazioni”.

Come vi spiegate i numeri della Lazio ?
“Si fa confusione perché il campionato dell’anno scorso appartiene all’anno scorso, quest’anno è completamente differente. Non si può rapportare l’anno a quello prima, se lo facciamo siamo tremendamente in difetto. Partite di questo tipo ne ho viste diverse, le partite si vincono anche 1-0. Verrà il giorno in cui ci si divertirà”

Obiettivo è andare avanti in Champions?
“L’obiettivo è provare a vincerle tutte, ma ci sono anche gli avversari. A fine anno si tireranno le somme"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile