Lazio, proseguono gli allenamenti in vista del Milan: Marusic è tornato in gruppo
Proseguono gli allenamenti della Lazio in vista della partita di sabato sera contro il Milan all'Olimpico. A Formello Baroni e il suo staff tecnico hanno analizzato la sconfitta maturata contro l'Udinese e chiesto un segnale alla squadra dal punto di vista caratteriale. Non hanno svolto la seduta Mario Gila, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Casale, che sono rimasti a riposo come successo anche nella giornata di ieri per motivi differenti.
Come riportato da LaLazioSiamoNoi.it, chi è tornato in gruppo invece è Adam Marusic. Il montenegrino era stato gestito per evitare complicazioni e da oggi ha ripreso a lavorare con il resto della squadra. Salvo sorprese nel terzo turno di Serie A toccherà a Patric affiancare Romagnoli in difesa, mentre si capiranno più avanti i calciatori che saranno impiegati negli altri reparti.
Nuno Tavares e Castrovilli sperano quantomeno di subentrare dopo che sono rimasti 90 minuti in panchina contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Il portoghese sta rientrando da un infortunio accusato nel pre-campionato e di conseguenza non è scontato il suo utilizzo prima della sosta per gli impegni delle nazionali. In ogni caso il risultato sarà fondamentale per entrambe: il Milan è fermo a un solo punto in classifica, la Lazio è a quota 3.