Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Romagnoli: "Oggi ci sarà da soffrire. Il Torino è una squadra scorbutica"

Lazio, Romagnoli: "Oggi ci sarà da soffrire. Il Torino è una squadra scorbutica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 20:42Serie A
di Alessio Del Lungo

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida contro il Torino, importante per la classifica di entrambe: "Siamo consapevoli che è una partita fondamentale per noi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita, la serata Champions è stata bella, ma è finita, dispiace per il Bologna perché era una gara importante per il nostro obiettivo però ora siamo qui, dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa i 3 punti".

Qual è il grado di difficoltà del match di stasera?
"È alto, loro sono una squadra veramente ostica e scorbutica quindi ci sarà da soffrire. Ora sono tutte decisive da qui alla fine".

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. A disposizione: Gemello, Popa, Pellegri, Rodriguez, Sazonov, Kabic, Okereke, Ricci, Tameze, Gineitis, Savva. Allenatore: Juric.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Sepe, Pellegrini, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, André Anderson, , Lazzari, Ruggeri, Coulibaly, Sana Fernandes. Allenatore: Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile