Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali: Tudor schiera Felipe Anderson e Luis Alberto

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali: Tudor schiera Felipe Anderson e Luis Alberto TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 19:57Serie A
di Andrea Piras

Dimenticare in fretta il derby. La Lazio torna in campo questa sera per riprendere la propria rincorsa verso le posizioni che possono dare al termine della stagione la qualificazione alle prossime coppe europee. La strada è in salita ma la voglia di rivalsa è tanta. Di fronte ci sarà una Salernitana che ormai sembra essere destinata alla retrocessione in Serie B. Nonostante l'ultimo posto però la squadra di Colantuono vorrà vendere cara la pelle e onorare il campionato.

Le scelte di Tudor
Igor Tudor si affida a Castellanos al centro dell'attacco supportato da Felipe Anderson e Luis Alberto. A centrocampo con Vecino ci sarà Kamada mentre Lazzari e Marusic avranno il compito di percorrere le corsie laterali. In difesa davanti a Mandas ci saranno Patric, Casale e Gila.

L'undici di Colantuono
Schieramento speculare per Stefano Colantuono che si affida a Gyomber, Boateng e Pirola in difesa a protezione della porta di Costil. A centrocampo Coulibaly farà coppia con Maggiore con Zanoli e Bradaric sulle fasce. In attacco invece Candreva e Tchaouna avranno il compito di innescare l'unica punta Ikwuemesi.

Le formazioni ufficiali
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Luis Alberto, F.Anderson; Castellanos.
Salernitana (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Boateng, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile