Lazio, Sana Fernandes può salutare: l'esterno classe 2006 lo vuole il NAC Breda

Potrebbe chiudersi dopo due anni l'avventura di Sana Fernandes alla Lazio. L'esterno offensivo classe 2006, prelevato nel 2022 dal settore giovanile dello Sporting Lisbona, finora non ha ancora fatto il suo esordio nella Prima Squadra biancoceleste, ma ha riscontrato comunque degli interessamenti.
Stando, infatti, a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport il giocatore nato in Guinea Bissau è finito nel mirino del NAC Breda.
Il giovane fantasista ha svolto tutto il ritiro agli ordini di Marco Baroni, ad Auronzo di Cadore. Ma ora è tornato in Primavera con cui sta affrontando la tournée in Messico.
Sul futuro del giocatore, pochi minuti, fa si è espresso anche il ds del club capitolino, Angelo Fabiani: "Il mondo dei social è folle, guardate Sana Fernandes. Ti prendo tre anni fa a 16 anni, ti rinnovo il contratto dopo averti pagato 500 mila euro, ti porto in ritiro e stiamo per portarti in prima squadra, fai quel post dettato da qualche persona che lo ha consigliato male. Poi ha capito di aver fatto una cazzata, Sana Fernandes è un bene della Lazio e se qualcuno lo vuole deve farci capire quali sono le sue intenzioni e venire nel mio ufficio. C’è un contratto stipulato tra le parti, non è una situazione come quella di Sardo. Ieri ho visto questo post di un ragazzo del 2006 e subito è stata attribuita alla società una colpa che non ha. Torno a ripetere, la Lazio non è figlia di un dio minore, tutt’altro”.
