Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Sarri: "Siamo da considerare in salute. Più gol da Guendouzi? Ci proviamo"

Lazio, Sarri: "Siamo da considerare in salute. Più gol da Guendouzi? Ci proviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 00:12Serie A
di Dimitri Conti

Importante successo della Lazio, che pur soffrendo un tempo intero in casa del Torino, nella ripresa si sveglia e sbanca il campo dei granata grazie ai gol di due centrocampisti, prima Guendouzi e poi Cataldi. Al termine del match, ai canali ufficiali del club, ha parlato il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri: "Nelle ultime sei partite il Torino aveva preso solo un gol in casa. Abbiamo sofferto nel primo tempo, ma poi nella ripresa abbiamo sfruttato alcune situazioni. La gestione è stata buona, non abbiamo rischiato quasi niente nel secondo tempo se non qualche mischia nel finale. Se restavamo in undici contro undici potevamo vincere anche in modo più largo".

Quanto è stato difficile dopo il Bologna?
"C’era da convincere i ragazzi che venivamo da tre buone prestazioni senza farsi condizionare dal risultato. Siamo da considerare una squadra in salute".

Può aumentare il numero di gol di Guendouzi?
"La sua storia non dice questo. Proveremo a farlo migliorare".

Ci racconta della gioia di Cataldi?
"Sono contento perché ha vissuto un periodo difficile. È tornato ai livelli dell’anno scorso. Se lo merita perché non ha mollato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile