Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, senti Amorim su Ioannidis: "Allo Sporting abbiamo già 3 attaccanti"

Lazio, senti Amorim su Ioannidis: "Allo Sporting abbiamo già 3 attaccanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 00:08Serie A
di Daniele Najjar

Quale futuro per Fotis Ioannidis? Nelle scorse settimane l'attaccante del Panathinaikos è stato accostato a più riprese anche a diversi club italiani, fra i quali la Lazio ed il Bologna, almeno prima che i felsinei affondassero il colpo per Dallinga e ufficializzassero il nuovo colpo.

Fra le pretendenti rimaste in corsa per il centravanti c'è sicuramente lo Sporting in Portogallo, ma il tecnico dei lusitani Rúben Amorim, parlando a Sport TV ha raffreddato questa pista: "Ioannidis? Contiamo sui giocatori che abbiamo qui, abbiamo un buon piano. Abbiamo molti giovani che pensiamo che ci daranno un valore aggiunto sia in campo che sotto altri aspetti, quindi sono molto contento dei calciatori che ho a disposizione. Abbiamo tre attaccanti e come avete visto Rodrigo sta crescendo a vista d’occhio. Nel invece è stato sfortunato, ma ha giocato molto bene e quindi non lo chiamerei né piano B né piano A. C’è una situazione che stiamo valutando, è successo diverse volte, vediamo cosa succede".

Riguardo i biancocelesti, il nome di Ioannidis era circolato negli scorsi giorni in merito alla possibile sostituzione dell'argentino Taty Castellanos. In casa biancoceleste infatti continua ad esserci freddezza sul nome di Giovanni Simeone, ed il nome che sembra stuzzicare di più la fantasia dei capitolini è sembrato essere quello di Fotis Ioannidis. Ricordiamo che la società ellenica valuta il cartellino del suo bomber più di 25 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile