Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Cagliari - Dalbert, con Dumfries non c'è partita. Non basta un super Cragno

Le pagelle del Cagliari - Dalbert, con Dumfries non c'è partita. Non basta un super CragnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 dicembre 2021, 22:49Serie A
Antonino Sergi

Risultato finale: Inter-Cagliari 4-0

Cragno 7 - Quattro i gol subiti ma ben undici parate, il Cagliari poteva subire una sconfitta storica a San Siro ma solo l'estremo difensore salva da una disfatta. Nella tristezza generale ipnotizza anche Lautaro Martinez dal dischetto.

Caceres 4,5 - Osserva inerme la stoccata di Alexis Sanchez che vale il secondo gol dell'Inter, poco reattivo nell'occasione ed è un errore pesante che chiude virtualmente la partita. Dal 71' Zappa 6 - Non può far cambiare marcia al Cagliari.

Godin 5 - Prova a tenere in piedi la difesa del Cagliari, ci riesce per un tempo ma nella ripresa deve arrendersi. Commette meno errori dei compagni ma poi finisce vittima dei movimenti di Lautaro Martinez.

Carboni 4,5 - Tanta, tanta sofferenza. Quando attacca l'Inter sono guai. Non funziona l'asse con Dalbert, i nerazzurri imperversano a destra e penetrano con troppa facilità in area di rigore. Dal 82' Obert sv.

Bellanova 6- Uno dei pochi a salvarsi, le uniche scorribande offensive portano la sua firma. Un bel duello, ad alta velocità, contro Ivan Perisic. L'unico ad inquadrare lo specchio della porta.

Grassi 5,5 - Qualche chiusura interessante, si sacrifica nel tentativo di limitare Calhanoglu. Una prestazione senza infamia e senza lode per il centrocampista di Mazzarri a San Siro. Secondo tempo complicato. Dal 59 Lykogiannis 5 - Entra ma non si vede praticamente mai.

Marin 4,5 - Regista decisamente appannato nella serata di San Siro, finisce fin da subito risucchiato dal centrocampo dell'Inter. Sempre schermato, mai veramente in partita.

Deiola 5 - Non conferma le buone impressioni del primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. Si fa superare con troppa facilità da Alexis Sanchez in occasione del raddoppio nerazzurro. Dal 82' Oliva sv.

Dalbert 4 - Arato da Dumfries, non c'è partita contro l'esterno olandese. L'ex PSV gli passa alle spalle, lo supera in velocità e crea le migliori occasioni per l'Inter. Una partita in apnea.

Joao Pedro 5 - Rispetto al compagno di reparto prova a metterci un po' di sano agonismo ma non basta, mai pericoloso davanti. Nel primo tempo si perde in marcatura Lautaro sul calcio d'angolo del vantaggio nerazzurro.

Keità 4,5 Riceve pochi palloni giocabili ma non fa nulla per rendersi almeno protagonista in una partita da ex, manca anche quel sacrificio nel dare una mano nella fase di non possesso. Dal 71' Pavoletti 6 - Pochissimi palloni giocabili.

Walter Mazzarri 4 - Ci sono sconfitte e sconfitte, ma il Cagliari questa sera è veramente poca roba. La squadra di Simone Inzaghi domina in lungo ed in largo, i sardi stendono il tappeto rosso ai nerazzurri. Non sono questi i match salvezza ma dimostrano un'incredibile fragilità, Cragno evita una sconfitta storica insieme ai due legni colpiti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile