Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Ferencvaros - Varga segna ancora, Cisse il migliore in campo

Le pagelle del Ferencvaros - Varga segna ancora, Cisse il migliore in campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 ottobre 2023, 23:06Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Fiorentina-Ferencvaros 2-2
Dibusz 6.5 – Nonostante abbia subito due reti questa sera ha compiuto diversi interventi importanti. Uno fra i migliori in campo.

Makreckis 5.5 – Molto attento nel primo tempo, nella ripresa concede troppi spazi sia a Kouamé che ad Ikoné.

Mmaee 6 – Al centro della difesa si comporta bene, nonostante un cartellino giallo e qualche imprecisione di troppo.

Cisse 7 – Realizza il gol del raddoppio con uno splendido stacco ad inizio ripresa. In generale è fra i più attenti in casa ungherese.

Ramirez 5.5 – Commette sicuramente troppi falli ed è spesso in ritardo. Viene graziato da parte del direttore di gara.

Ben Romdhane 6.5 – Confeziona un assist perfetto per Varga, che lo ringrazia sbloccando il parziale del Franchi da pochi passi. Dal 67 Owusu 5.5 – Non un ingresso entusiasmante da parte sua.

Siger 6 – Una buona partita per il centrocampista di Stankovic, che forse nella ripresa va un po’ più in affanno.

Marquinhos 6 – Nella prima frazione di gioco è un problema per la Fiorentina ma nel corso della ripresa fa davvero poco.

Abu Fani 6
– Sulla trequarti ha tanti spazi ma non è così incisivo rispetto a tanti altri. Partita comunque sufficiente. Dal 68’ Besic 5.5 – Subentra in una situazione davvero complicata per il Ferencvaros, che non riesce a portare a casa i tre punti.

Zachariassen 6.5 – Apre il campo alla perfezione in occasione del primo gol ungherese. Un moto continuo, che tuttavia brilla meno nel secondo tempo. Dall’88’ Abena sv

Varga 6.5 – Nel primo tempo realizza il gol che apre la serata. Nella ripresa si procura un rigore poi tolto dal VAR ma non incide più di tanto. Dall’82’ Pesic sv.

Dejan Stankovic 5.5 – Il suo Ferencvaros ha trovato un doppio vantaggio contro una Fiorentina apparsa in difficoltà in varie occasioni. L’atteggiamento della sua squadra però è stato troppo passivo nella ripresa, dove ha subito la rimonta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile