Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Parma - Man si sblocca e fa ben sperare, per Gervinho è notte fonda

Le pagelle del Parma - Man si sblocca e fa ben sperare, per Gervinho è notte fondaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 03 aprile 2021 17:08Serie A
di Simone Lorini
Risultato finale: Benevento 2, Parma 2.

Sepe 6 - Non ha particolari responsabilità sui due gol subiti.

Laurini 6 - L'unico a non commettere errori marchiani nel primo tempo: non basta, D'Aversa lo lascia negli spogliatoi alla ripartenza. Dal 46' Busi 6,5 - Entra bene in partita, conferma la crescita individuale e va anche vicino al gol con una puntata "da calcetto" che aveva sorpreso Montipò.

Osorio 5 - Primo tempo molto difficile per il venezuelano, che sembra un pesce fuori d'acqua in ogni situazione difensiva. Più positivo nella ripresa.

Bani 5,5 - Chiusura tardiva su Glik in occasione del vantaggio sannita, anche se la colpa va condivisa con Kucka, che si dimentica di marcare. Entra però nel gol dell'1-1.

Gagliolo 5 - Pomeriggio da dimenticare per il difensore svedese: fermo sulle gambe in diverse occasioni nel primo tempo, il Benevento sfrutta tutti gli spazi che lascia alle sue spalle.

Hernani 5,5 - Gioca a ritmi che il centrocampo del Parma non può reggere. D'Aversa lo sposta sulla fascia sinistra nella ripresa e la situazione migliora sensibilmente. Dall'85' Conti sv.

Brugman 5,5 - Il centrocampo ducale è in grossa difficoltà nel primo tempo, ma non sembra certo lui il maggior colpevole. Dal 46' Kurtic 6,5 - Entra deciso e cattivo in campo, firmando il pareggio e dando una incisività diversa alla linea mediana della squadra.

Kucka 5,5 - L'ultimo a mollare nel primo tempo, ma oggi stecca anche lui, specie in fase difensiva e nel ritmo. Dal 78' Cornelius 6,5 - Entra ed è decisivo: una torre trasformata nel gol del pareggio da Man e una seconda che per poco il rumeno non trasforma nel gol del sorpasso.

Man 6,5 - L'unico ad apparire in forma nel tridente che gioca per oltre 75 minuti nel Parma: realizza un gol bellissimo e va vicino al bis. Tantissimi margini di miglioramento, ma il primo gol in Serie A potrà aiutarlo nella crescita mentale.

Pellè 5 - Tantissimi errori di misura nella sua partita: passaggi sbagliati di diverse unità, stop approssimativi e zero pericolosità nei suoi novanta minuti. Stavolta non riesce a incidere.

Gervinho 4 - L'unico vero dilemma è come sia possibile lasciarlo in campo 77 minuti. Sbaglia qualsiasi cosa, toccando una decina di palloni in tutta la gara e passeggiando mentre i compagni corrono in ripiegamento. Non solo, firma il fuorigioco che annulla il vantaggio crociato. Dal 77' Mihaila sv.

Allenatore: Roberto D'Aversa 5,5 - Incomprensibile la gestione Gervinho-Mihaila, considerando che il rumeno ha firmato gli ultimi 4 punti del Parma. Primo tempo negativo, ma dà una sterzata nella ripresa e nonostante questo gli episodi non lo premiano. Altro scontro diretto dal peso specifico altissimo che non riesce a portare a casa dopo quelli con Spezia, Udinese, Genoa e Fiorentina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000