Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Sassuolo - Berardi l'ultimo a mollare, male Scamacca. Distratto Kyriakopoulos

Le pagelle del Sassuolo - Berardi l'ultimo a mollare, male Scamacca. Distratto Kyriakopoulos
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 febbraio 2022, 17:10Serie A
Antonino Sergi

Risultato finale: Sampdoria-Sassuolo 4-0

Consigli 5 - Ha vissuto giornate migliori, oggi inciampa anche il portiere. Subisce quattro gol, non perfetto in occasione del gol di Sensi poi commette il fallo da rigore con cui la Sampdoria cala il poker.

Muldur 5 - Berardi non gioca la sua partita ma il turco nemmeno lo supporta, si vede pochissimo in fase di sovrapposizione. Abbastanza bloccato e poco incisivo anche in fase difensiva.

Chiriches 5 - Durante l'iniziale assedio della Sampdoria è il primo a perdere la bussola, male nel posizionamento sulle due reti in avvio dei blucerchiati. Non una grande prestazione.

Ferrari 5,5 - Il meno peggio della retroguardia neroverde, il capitano del Sassuolo prova a metterci una pezza ma ha difficoltà nel contenere gli avanti della Sampdoria. Prova a rendersi pericoloso in area di rigore avversaria.

Kyriakopoulos 4,5 - Il più distratto della difesa del Sassuolo. Nel primo tempo osserva la magia di Caputo, nella ripresa si perde completamente Conti che chiude la partita. Poi davanti perde il duello con Bereszynski.

Frattesi 5,5 - Paga probabilmente un avvio di gara traumatico per il Sassuolo, non è il Frattesi ammirato fino a questo momento. Poco lucido, in mezzo al campo vince la Sampdoria. Dal 60' Harroui 5,5 - Entra ma si vede pochissimo in mezzo al campo.

Lopez 5 - Ad un ritmo diverso rispetto agli avversari, non riesce a dare ritmo alla manovra neroverde. Commette poi il fallo dal quale arriva il gol che chiude la partita di Andrea Conti. Dal 73' Henrinque 6 - Pennella un traversone per Scamacca, buon impatto con la sfida.

Berardi 6,5 - Porta la croce del Sassuolo anche a risultato ormai acquisito per la Sampdoria, è lui l'uomo più pericoloso dei neroverdi per tutto il corso del match. Le occasioni migliori sono le sue, l'ultimo a mollare. Dal 84' Ceide sv.

Raspadori 5,5 - E' l'uomo del momento ma non riesce a rendersi protagonista della sfida, si muove su tutto il fronte offensivo combinando però pochissimo per la difesa della Sampdoria.

Traoré 6 - Esce contrariato dal campo, era in crescita nella ripresa con qualche spunto interessante lungo la corsia mancina. Tutto sommato una prestazione abbastanza sufficiente la sua. Dal 60' Defrel 5,5 - Qualche accelerazione e nulla più.

Scamacca 5 - Non è la sua partita, soprattutto nel primo tempo tocca pochissimi palloni. Non la vede mai in area avversaria, un tiro dalla distanza e nulla più. Si prende anche un giallo che gli farà saltare il prossimo impegno.

Alessio Dionisi 5 - Questo Sassuolo non riesce a ritrovare la vittoria, non è un grande momento per i neroverdi che escono con le ossa rotte dal Ferraris. Pesanti da digerire i quattro gol sul groppone, da rivedere assolutamente la fase difensiva mentre davanti l'attacco non punge. Alla prossima non ci saranno nemmeno Raspadori e Scamacca, forse neroverdi con la testa già al match di Coppa Italia contro la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile