Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino – Bremer perde il duello con Nzola. Singo e Belotti in ombra

Le pagelle del Torino – Bremer perde il duello con Nzola. Singo e Belotti in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 17:07Serie A
di Mattia Alfano

Risultato finale: Spezia-Torino 1-0

Milinkovic-Savic 6,5 - Bravo quando chiamato in causa, soprattutto da Nzola che lo impegna seriamente in un paio di occasioni. Non ha responsabilità sul gol di Sala.

Djidji 5 - Soffre i continui movimenti di Gyasi e Maggiore, match disputato in apnea. Dal 84’ Izzo s.v.

Bremer 5,5 - Prova a non far respirare Nzola, pedinandolo per tutta la partita. Ma l’attaccante di Thiago Motta è un brutto cliente e ha spesso la meglio su di lui.

Rodriguez 5,5 - In fase di costruzione si sgancia sfruttando le sue qualità da ex terzino di spinta. Fatica molto però a contenere le sfuriate di Verde.

Singo 5 - Prestazione timida la sua. Spinge poco nella metà campo avversaria e quando tenta la giocata trova davanti a sé un attento Bastoni. Dal 74’ Zaza s.v.

Lukic 5,5 - Spesso arretra sulla linea difensiva per aiutare i suoi compagni in fase di costruzione, fatica però a verticalizzare con rapidità.

Rincon 5 - Poco lucido quando ha il pallone tra i piedi, non è perfetto nemmeno in fase di non possesso arrivando spesso in ritardo sul portatore di palla. Sul finale del primo tempo viene ammonito ingenuamente e, ad inizio ripresa, Juric preferisce richiamarlo in panchina. Dal 57’ Baselli 6 – Dà equilibrio ai granata e in mediana cerca almeno di prendere l’iniziativa.

Aina 6 - Sicuramente più nel vivo del gioco rispetto a Singo. Qualche volta stringe la propria posizione per non dare punti di riferimento agli uomini di Thiago Motta.

Linetty 5 - Tra linee non si vede praticamente mai, non riuscendo così a supportare al meglio Belotti, che aveva bisogno anche dei suoi rifornimenti. Dal 57’ Pjaca 5,5 - Non cambia le sorti del match, nonostante sia entrato in campo poco prima dell’ora di gioco.

Praet 6 - Agisce da regista offensivo, spesso invertendo la propria posizione con quella di Ola Aina. E proprio dal lato mancino pennella qualche traversone interessante per provare ad innescare Belotti.

Belotti 5,5 - In area spezzina riceve pochi palloni giocabili. A metà del primo tempo colpisce in pieno la traversa, partendo però da posizione irregolare. Dal 57’ Sanabria 5,5 - Entra e sfiora subito il pari. Poi però si fa prendere dal nervosismo, rimediando anche un giallo dopo una lite con Nikolaou.

Ivan Juric 5,5 - Il suo Toro ha certamente una chiara identità e che rispecchia il suo credo, dato che prova sempre ad aggredire l’avversario. Pecca però di continuità nella partita stessa e così diventa inevitabilmente difficile portare a casa i tre punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile