Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Torino - Pjaca è sfortunato. Pobega prestazione maiuscola

Le pagelle del Torino - Pjaca è sfortunato. Pobega prestazione maiuscolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 dicembre 2021, 20:34Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Torino-Empoli 2-2

Milinkovic-Savic 6 - Non ha particolari colpe sui gol, in un paio di circostanze ci mette la pezza.
Zima 5,5 - Mezzo pasticcio con Singo è suo, perché si ferma invece di andare a contrasto con Pinamonti sul pallone che arriva dalle retrovie.
Bremer 6 - Nell'area avversaria è un fattore, sui calci piazzati, quindi viene guardato a vista. È il più pericoloso sia in difesa, dove rischia l'autogol, sia in avanti, quando sfonda in contropiede.
Buongiorno 5,5 - Autore della scorribanda e del passaggio - più che assist - per il gol di Pjaca. Poi fa buona guardia quando la palla arriva dalla sua parte. Viene però anticipato da La Mantia sul 2-2.
Singo 5 - La sua gara è ovviamente macchiata dal rosso. Si fa sfilare dalla sfera e poi deve affondare Di Francesco, quando forse poteva temporeggiare.
Lukic 6 - Lavoro di cucitura in mezzo al campo, gli aumenta esponenzialmente il problema quando il Toro rimane in dieci.
Pobega 7 - Prestazione maiuscola nel primo tempo, gol a parte, comunque da attaccante consumato (che non è). Da un'area all'altra, è sempre positivo e corre molto. Al novantaquattresimo corre e fa prendere il giallo a Luperto.
Aina 6 - Cerca la gloria con un tiro cross molto insidioso che, però, non trova la porta (dall'89' Izzo sv).
Praet 6 - Meno attaccante rispetto a Pjaca, per questo rimane in campo dopo l'espulsione che lascia in dieci il Toro. Prova a dare quantità, scendendo anche verso il centrocampo (dal 75' Rincon sv)
Pjaca 6,5 - Gol molto bello, poi però viene sostituito poco dopo la mezz'ora a causa del rosso a Singo. Paga le caratteristiche troppo offensive (dal 37' Vojvoda 6 - Deve fare di necessità virtù, entrando quando il Torino è già in dieci)
Sanabria 5,5 - Entra nell'azione del primo gol - quando il suo tiro viene fermato - ma poi ha poche occasioni per fare la differenza. In dieci contro undici ancora meno (dal 75' Zaza sv).

Ivan Juric 5,5 - È senz'altro sfortunato perché senza l'espulsione di Singo probabilmente avrebbeguadagnato tre punti invece che 1. Sul cambio tra Pjaca e Vojvoda si può discutere, ma l'idea era quella di coprirsi, ma così ha quasi rinunciato a giocare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000